Il Dipintore: il tuo imbianchino a Monza

L’aspetto cromatico che caratterizza ogni ambiente in cui viviamo gioca un ruolo fondamentale per la nostra serenità; sentirsi in armonia con lo spazio circostante è infatti fondamentale e, molto spesso, dipende strettamente dai colori e dalle tonalità che abbiamo attorno. Partendo dall’interno della nostra abitazione sino al colore delle mura che ci circondano, possiamo constatare come questo elemento troppo spesso sottovalutato sia in realtà in grado di cambiare il nostro umore, regalarci piacevoli sensazioni e farci sentire a nostro agio nella nostra dimensione spaziale. Per quanto concerne il colore e la tinteggiatura degli spazi, il Dipintore offre un servizio completo di imbianchino a Monza e dintorni che necessitano di una lavorazione completa, pulita e soprattutto curata nei minimi dettagli.

Ogni cliente presenta delle necessità uniche, per le quali diviene necessario lo studio di una soluzione specifica ed in grado di soddisfare pienamente quelle che sono le sue esigenze. Il Dipintore, grazie all’esperienza maturata e all’attenzione particolare nei confronti dei gusti, delle opinioni e delle preferenze individuali che caratterizzano ognuno di noi. A discrezione del cliente Il Dipintore potrà realizzare differenti lavori sfruttando tecniche molto differenti, partendo da quelle più tradizionali come la classica imbiancatura sino ad arrivare alle più moderne tecniche decorative come lo spugnato, il tamponato e la tecnica delle velature. Per chi volesse in alternativa optare per delle tecniche più prestigiose e vi è la possibilità di effettuare lavorazioni in marmorino, stucchi veneziani, grassello ed utilizzare svariati stencil decorativi.

Già dal primo incontro con la grande famiglia che compone Il Dipintore potrete immediatamente osservare tutta la passione che caratterizza l’operato di questa realtà che, grazie alle sue lavorazioni, è diventata un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Monza, Milano, Bergamo, Brescia e Brianza.