Perche scegliere una cameretta ikea ? 5 buonissimi motivi per farlo

Praticità

Uno dei motivi per cui è bene scegliere già ora una cameretta Ikea è la praticità. Le soluzioni progettate dal colosso dell’arredamento svedese hanno il vantaggio di esser salvaspazio in modo che anche la stanza più piccola possa diventare una cameretta per bambini e bambine con tutto quello che serve loro per dormire, giocare, studiare, crescere! Sono sufficienti un paio di piccoli grandi idee per rivoluzione lo spazio grazie soprattutto a mobili multi funzione che diventano scrivania o secondo letto a scomparsa. Lo sfruttamento dello spazio è massimo grazie a soluzioni che occupano lo spazio verso l’alto così da liberare la superfice in basso per lasciare più spazio alla vita.

Economicità

Uno dei motivi per cui Ikea ha conquistato il mercato mondiale sono i prezzi che sono davvero vantaggiosi. I genitori spenderanno poco per regalare ai bambini lo spazio che avevano sempre desiderato. La cameretta dei sogni di ogni bambino è a un prezzo mai visto prima!

Durata

Le soluzioni progettate per le camerette ikea sono davvero geniali: si è visto subito che i bisogni dei bambini cambiano in base alla loro età e la cameretta segue la loro crescita in ogni momento. Sono, infatti, stati progettai dei mobili che crescono assieme al bambino così da non dover cambiare camera o letto ogni 3 – 4 anni. il etto cresce insieme al suo proprietario così i genitori hanno un ulteriore risparmio nel tempo. La cameretta pensata dagli svedesi ha una durata davvero massima.

Design

Nelle camerette ikea, il design diventa accessibile a tutti e i progettisti hanno ideato le soluzioni migliori a portata dei più piccoli.

Divertimento

Oltre a essere pratiche, salvaspazio, economiche e durevoli, le camerette di Ikea sono anche divertenti, colorate, allegre e moderne così i bambini saranno sempre contenti di passare del tempo nella loro stanza. Tute le idee messe in atto dal colosso svedese fanno sì che la cameretta diventi il posto preferito di un bambino dove si rifugia e gioca.