Profumatori di ambienti professionali e tecnologici

Profumatori di ambienti professionali e tecnologici

Il marketing olfattivo permette di sperimentare delle tecniche evolute per coinvolgere il proprio consumatore. Le diverse profumazioni ambientali fanno vivere delle vere proprie esperienze che coinvolgono l’olfatto e fanno immergere le persone in un’atmosfera unica. Ecco qui una rassegna dei profumatori di ambienti professionali e tecnologici che si possono trovare sul sito: quellidelnaso.it.

I Diffusori di aromi Smart

Sono diffusori di piccole dimensioni e funzionano tramite connessione bluetooth o Wi-Fi, azionabili da remoto tramite app, pratici e maneggevoli.

I diffusori di aromi Smart sono caratterizzati da un design minimalista ed essenziale e date le piccole dimensioni possono essere posizionati ovunque si voglia all’interno dell’ambiente, sia su tavoli e ripiani che a muro. Possono diffondere aromi su superfici fino a 200 metri quadrati e sono adatti ad appartamenti, negozi, palestre o sale riunioni.

I Profumatori per ambienti medio-piccoli

Possono profumare un ambiente piccolo per renderlo più accogliente e profumato.

Date le loro piccole dimensioni, sono adatti a profumare bagni, antibagni e in generale aree di circa 20-30 metri cubi. Sono una valida alternativa alle candele profumate, ai profumatori per ambiente con bastoncini e ai deodoranti per ambienti, la diffusione dell’aroma avviene con olii essenziali. Sono prodotti professionali utilizzabili a corrente, a batteria o collegati alle prese USB del pc.

I Profumatori per ambienti medio-grandi

Servono a profumare un ambiente di medie dimensioni e a diffondere la fragranza tramite una tecnologia che scompone gli olii di profumo in particelle molto piccole.

Ci sono diversi modelli di diffusori di profumo all’interno di questa gamma, hanno tutti un design semplice e minimale, hanno altissima efficienza energetica e bassi consumi. Si possono installare nell’impianto di climatizzazione per diffondere la fragranza nell’ambiente. Possono essere programmati e comandati tramite controllo remoto attraverso una app dedicata.

È presente anche un modello in grado di diffondere l’aroma in ambienti chiusi e in ambienti esterni. L’ideale anche per chi ha bisogno di allestire uno stand all’interno di una fiera. Sono adatti alla profumazione di ambienti come cinema, fiere, sale per matrimoni, club e showroom.

I Profumatori per grandi ambienti

Le soluzioni ideali per profumare un ambiente grande e diffondere ampiamente una fragranza in un ambiente esteso.

Tutti i profumatori per grandi ambienti hanno come caratteristica quella di scomporre gli olii in particelle molto piccole e diffondere così l’aroma in modo uniforme nello spazio circostante. Sono indicati per chi deve profumare grandi superfici come hotel, centri commerciali, showroom e, grazie alle loro funzionalità, possono coprire un’area molto estesa e offrire così un’esperienza sensoriale totalmente immersiva. Hanno design diversi: si va da quelli più eleganti e minimali a quelli con struttura più tecnica.