Site icon Pagine Arredo

Poltrone made in Italy Flexstyle: un marchio, una garanzia

Oggi, ti vogliamo parlare delle nostre poltrone made in Italy più adatte ad arricchire gli spazi della tua casa: la zona living, la camera e l’anticamera. Puoi divertirti a scegliere le sedute più adatte al tuo arredo tra le nostre innumerevoli soluzioni.

Le nostre poltrone sono dei piccoli gioielli di comfort con una grande ed innovativa personalità adatte ad ogni tipo di design, e dallo stile inconfondibile, perfette per qualsiasi tipo di necessità.

Non passa mai di moda.

Uno dei nostri gioielli, è l’iconica poltrona Picked: incontra l’artigianalità del made in Italy e l’innovazione tecnologica creando qualcosa di unico, raro e ricercato. Grazie alle sue finiture eleganti, la struttura della poltrona s’impreziosisce distinguendosi dalle solite strutture ed acquisendo un tono classico ma sempre con stile. La sua doppia colorazione ne esalta i segmenti, i movimenti e le linee sulle quali è basata, e sono ulteriormente marcate da una cucitura fine e pregiata che ripercorre alla perfezione i suoi profili. C’è però una contraddizione: lo stile classico ed il design moderno. Il gusto piacevole di questa poltrona, è messo in risalto dal design moderno e dalla cura artigianale ed attenta ai minimi particolari. Il basamento, invece, la solleva da terra in modo minimalista e assolutamente leggero, risaltando così lo stile classico.

La poltrona Picked è facilmente identificabile attraverso l’innovazione tecnologica che esalta la sua unicità. Può essere paragonata al nostro corpo, poiché le linee seguono un filo armonioso e ordinato fino a sopra la testa, senza tralasciare le sue forme e le sue linee geometriche, che si contrappongono alla poltrona stessa, ma senza toglierle importanza. È stabile e versatile, adatta ad ogni tipo di arredamento per la tua casa, ma ricordati sempre di seguire il tuo gusto preferito.

Se non uccide, fortifica.

Sul nostro sito, puoi trovare diversi tipi di poltrone, dallo stile classico degli anni 60’, al design moderno che, ultimamente, troviamo spesso all’interno delle nostre case. L’arredamento si sta evolvendo e lo devi fare anche tu, senza dimenticarti, però, che hai diritto a scegliere ciò che più fa al caso tuo, risaltando il gusto e la personalità!

LUn altro empio, completamente diverso da quello precedente, è la poltrona Steve, che, a differenza della Picked, è la riscoperta di un classico in chiave originale. Il suo disegno risale agli anni 60’: l’elegante piedino in fusione con il puntale, ha un gusto retrò creato dal vero ottone con cui è prodotto. Le linee classicheggianti ed il tema antico, lo ritroviamo nel rivestimento in velluto utilizzato per la sua realizzazione, che ne valorizza le forme; inoltre, il tessuto a trama floreale tende a riprendere le forme classiche con cui nasce la sua struttura.

Questi due esempi soprastanti di poltrone made in Italy, vogliono essere per te, uno spunto, per poter scegliere al meglio la poltrona che restituisca al tuo gusto personale, soddisfazione e magia. Tutte le poltrone del nostro marchio sono uniche nell’aspetto per l’artigianalità, ed ognuna di esse porta con sé originalità ed eleganza. Non ti resta, quindi, che sbizzarrirti tra il classico ed il moderno, tra il legno e l’ottone o semplicemente scegliere ciò che più ti piace!

Exit mobile version