Berto SalottiBerto Salotti

Note legali

Tutela sulla pubblicazione delle informazioni

I contenuti di PAGINEARREDO.IT sono tratti da materiale iconografico pubblico, messo a disposizione dalle aziende, artigiani, professionisti o dai punti vendita aderenti all’iniziativa, da materiale iconografico pubblico di cui è citata la fonte, e da materiale iconografico di produzione diretta del proprio staff interno, anche mediante fonti pubbliche.

PAGINEARREDO.IT si impegna ad aggiornare costantemente tutte le informazioni pubblicate sul sito.
Non escludiamo che informazioni possano contenere imprecisioni o errori: per questo motivo non vi sono garanzie su quanto pubblicato. Tuttavia qualora fossero segnalate anomalie PAGINEARREDO.IT si impegna fin d’ora ad aggiornare prontamente i contenuti. Anche per tale ragione PAGINEARREDO.IT si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento cambiamenti e miglioramenti ai contenuti pubblicati nel portale senza darne preavviso alcuno.

Tutti i diritti su immagini, fotografie, testi, grafiche, la loro disposizione e combinazione, sono riservati. Qualsiasi utilizzazione, compresa la semplice riproduzione, non autorizzata è illecita e soggetta alle sanzioni previste agli articoli 171 e seguenti della Legge 633/1941del sul diritto d’autore e i diritti connessi.
Tutti i segni distintivi, compresi marchi e loghi, presenti sul nostro sito non possono essere utilizzati senza l’autorizzazione del rispettivo titolare.
La denominazione PAGINEARREDO.IT e il nome di dominio www.paginearredo.it e www.paginearredo.com sono tutelati dal Codice della proprietà industriale e ogni loro uso non autorizzato è vietato.

Tutela Link esterni

Tutti i collegamenti a siti esterni a PAGINEARREDO.IT non sono sotto il controllo diretto di PAGINEARREDO.IT.
Per tale ragione PAGINEARREDO.IT non si assume alcuna responsabilità derivante dal contenuto o dal malfunzionamento di tali siti.
Paginearredo