Berto SalottiBerto Salotti

Chi siamo



PagineArredo, nuova realtà nell’ambito della divulgazione-comunicazione in internet per quanto concerne il settore dell’arredamento.
PagineArredo è un motore di ricerca che "verticalizza" l’intera filiera del legno-arredo. È, in altri termini, un grande contenitore di dati che indicizza tutte le aziende, tutti gli artigiani, tutti gli operatori professionali, tutti i rivenditori, tutti coloro che operano, ai vari livelli (i più disparati), nel meraviglioso mondo dell’arredamento.
PagineArredo è un portale internet del legno-arredo, in cui privati, alla ricerca di prodotti e notizie, ma anche (e soprattutto) aziende alla ricerca di fare business, potranno accedere interagendo liberamente e democraticamente con tutti, potranno essere informati delle ultime novità, potranno accedere a molteplici servizi.
PagineArredo è diventato operativo in occasione dei Saloni di Milano 2010.

In questa fase iniziale il portale contiene le sezioni informative generali e spazi pubblicitari dedicati alle aziende.

È dato ormai assodato ed accertato che nella comunicazione nel WEB la presenza per un’azienda in un portale specifico del proprio settore porta a notevoli benefici in termini di visibilità e di contatti.
Oltre a ciò nel web tutto è misurabile e diviene possibile valutare l’esito della propria presenza.
PagineArredo si occupa di web marketing e può dare a vari livelli, per le più ampie esigenze, un valido aiuto a comunicare per vendere.
PagineArredo nasce dalla passione di alcuni amici che operano nel campo dell’arredamento e dell’informatica da molti anni, a vari livelli.
E’ in questo ambito che, consapevoli della rivoluzione in atto nella comunicazione in internet con il cosiddetto WEB 2.0, abbiamo deciso di mettere a disposizione delle aziende un numero maggiore di strumenti in cui l’aspetto di network sociale diventa componente essenziale per una migliore visibilità.
PAGINEARREDO.IT è un prodotto editoriale di Paginearredo S.r.l. con sede legale: via F.Zanusso, 17/4 - 31046 Oderzo (Treviso)
.
Paginearredo