Berto SalottiBerto Salotti

Teorema Rubinetterie

  • Teorema: mod. DUCK - Anteprima Cersaie 2010
  • Teorema: mod. TREE - Anteprima Cersaie 2010
Redazione Galleria immagini completa

Anteprima Cersaie 2010

2 immagini

 

 

 

 

 

 

ANTEPRIMA CERSAIE 2010

 

 

 

 

rubinetterie Teorema: GREEN FOR GROWTH

TREE e DUCK, GRUPPI VASCA…. NON CONVENZIONALI!

 

La ricetta di Teorema per una crescita e un’affermazione in un mercato molto concorrenziale come quello attuale, si basa su alcuni ingredienti fondamentali: offrire innovazione, design e Made in Italy ma, con essi, un insieme di valori come quelli volti a valorizzare il proprio ruolo sociale e culturale, ma soprattutto  a rispettare seriamente l’ambiente circostante.

 

Concetti non convenzionali, creatività, emozione ed ecologia sono gli ingredienti di Teorema, una realtà storica che, pur mantenendo tutti i plus legati alla tradizione ultracentenaria, vive oggi sotto una luce per intraprendere le nuove sfide del futuro.

 

Teorema Rubinetterie, azienda eco in tutti i suoi aspetti, è attiva da tempo nella ricerca, lo sviluppo e la produzione di prodotti a tutela dell’ambiente e pioniera del concetto di politically green. L’azienda bresciana ha ideato e prodotto una serie di collezioni di rubinetti della famiglia “Water Saving Philosphy” per raccontare il proprio impegno nei confronti dell’ambiente.

 

 

GRUPPO VASCA TREE

 

Il Gruppo Vasca TREE nasce dall’idea di una  forma organica,  il ramo di un albero,  e quindi naturalmente asimmetrico. Il design sensibile rende evidente lo spirito del prodotto.

Una forma libera che gioca con le sue imperfezioni, un nuovo modo di interagire con l’acqua. Nessun elemento è uguale agli altri. Ogni elemento del programma Tree vive di una sua propria individualità. E' fornito completo di doccetta minimalista tonda, supporto a muro e flessibile coestruso che lo rende esteticamente innovativo e, dal punto di vista pratico, di facile pulizia.

 

 

GRUPPO VASCA DUCK

 

Anche il Gruppo Vasca DUCK nasce dal riferimento ad una forma naturale, il becco di un’anatra. La linea è morbida e armonica, il rubinetto ha un’immagine amichevole ed ironica, capace di adeguarsi con flessibilità a esigenze differenti.

La tecnica innovativa e brevettata di Duck è tesa verso uno stile di vita ecologico e ricco di piacere. E’ un perfetto equilibrio di comfort ed eleganza che si esprime attraverso la forma integrata della leva del miscelatore. E' fornito completo di doccetta minimalista ovale, supporto e flessibile coestruso che garantisce maggior igiene, facile pulizia e garanzia di durata.

 

Contatta l'azienda
Paginearredo