Berto SalottiBerto Salotti

Santa Margherita

  • Santa Margherita: mod. reef
  • Santa Margherita: mod. reef
  • Santa Margherita: mod. reef
  • Santa Margherita: mod. reef
Galleria immagini completa

Marmomacc 2010

4 Immagini

 

 

 

 

 

SANTAMARGHERITA STUPISCE ANCORA CON REEF®

L’azienda ha presentato la nuova collezione al Marmomacc 2010 con “The HALL by SANTAMARGHERITA®”.

 

Santa Margherita S.p.A., azienda veronese specializzata nella produzione e commercializzazione di agglomerati a base marmo e quarzo, non smette di stupire e presenta REEF®, una collezione a base quarzo nata dalla profonda attenzione dell’azienda per l’architettura ed il design in un connubio di ricerca e sperimentazione.

 

Una lussuosa ed elegante hall incorniciata dal pavimento e una parete di oltre 5 metri di altezza, con un lungo tavolo di 6 metri al centro, interamente rivestito in REEF®. Ricreare un ambiente di estrema ricercatezza in un hotel di lusso ha permesso all’azienda di evidenziare ed esaltare i colori e le caratteristiche della nuovissima collezione, in un mood elegante ed esclusivo. Di qui la scelta di impreziosire ulteriormente i propri spazi con la raffinatezza ed unicità dei divani  ed arredi firmati Baxter, sinonimo di classe ed eleganza.

 

Lo spirito della nuova collezione presentata nasce dalla parola inglese REEF®, scogliera, che coglie appieno l’essenza della nuova linea per la sua particolare ruvidità al tatto che ricorda la fiammatura normalmente effettuata su porfidi e graniti. Significa anche “vena di quarzo aurifero”, che rimanda ad un materiale conosciuto per la sua resistenza all’usura, agli acidi e ai graffi: un materiale prezioso nell’accostamento tra finitura e colore, unico per la qualità che da sempre denota il prodotto quarzo Santamargherita. La collezione  a base quarzo nasce dai colori Trafficstone ed in particolare da tonalità naturali che già hanno reso la collezione WAVE® conosciuta ed apprezzata sul mercato italiano dei piani per cucina e design d’interni.

 

La nuova collezione, ideale per superfici di elevato livello tecnologico ed estetico, andrà ad arricchire la già vasta gamma di prodotti a base quarzo dell’azienda veronese: TRAFFICSTONE®, TRAFFICSTONE WAVE®, LEGACY®, STARDUST® e SECOND LIFE®, la più giovane serie a basso impatto ambientale di Santamargherita.

 

 

SANTAMARGHERITA STUPISCE ANCORA CON REEF®

La nuova collezione è stata presentata al Marmomacc e Cersaie 2010

 

Santa Margherita S.p.A., azienda veronese specializzata nella produzione e commercializzazione di agglomerati di marmo e di quarzo, non smette di stupire e presenta in anteprima REEF®, una nuova collezione a base quarzo nata dalla profonda attenzione dell’azienda per l’architettura ed il design in un connubio di ricerca e sperimentazione.

 

Nulla è lasciato al caso ed il nome esprime perfettamente lo spirito della collezione. La parola inglese REEF®, scogliera, coglie appieno l’essenza della nuova linea per la sua particolare ruvidità al tatto che ricorda la fiammatura normalmente effettuata su porfidi e graniti. Ma significa anche “vena di quarzo aurifero”, rimandando ad un materiale conosciuto per la sua resistenza all’usura, agli acidi e ai graffi: un materiale prezioso nell’accostamento tra finitura e colore, unico per la qualità che da sempre denota il prodotto quarzo Santamargherita.

La collezione  a base quarzo nasce dai colori Trafficstone ed in particolare da tonalità naturali che già hanno reso la collezione Wave conosciuta ed apprezzata sul mercato italiano dei piani per cucina e design d’interni.

 

REEF® è stata ufficialmente presentata come novità assoluta a Settembre al Marmomacc di Verona e al Cersaie di Bologna. In anteprima la nuova collezione sarà disponibile solo presso una rosa di pochissimi privilegiati clienti che potranno già promuoverla ed utilizzarla: a dimostrazione del rapporto che l'azienda crea con i suoi più fedeli collaboratori.

 

La nuova collezione ideale per superfici di elevato livello tecnologico ed estetico andrà ad arricchire la già vasta gamma di prodotti a base quarzo dell’azienda veronese: Trafficstone, Trafficstone Wave, Legacy, Stardust e Second.life, la più giovane serie a basso impatto ambientale di Santamargherita.

 

Contatta l'azienda
Paginearredo