Berto SalottiBerto Salotti

Mastella Design

  • Mastella design: mod. body
  • Mastella design: mod. body
  • Mastella design: mod. goccia
  • Mastella design: mod. kalla
  • Mastella design: mod. kalla
Galleria immagini completa

Cersaie 2010

8 Immagini

 

 

 

 

 

Body

Disegnato da Oriano Favaretto, Body è un lavabo a fusto free standing in K-Plan: una fusione di resine e minerali derivati dall’alluminio, che dona al manufatto un aspetto compatto, non poroso, a tutta pasta, altamente igienico, resistente e piacevole al tatto.

La sua veduta in pianta è derivata dalla forma della vasca Vov, disegnata dallo stesso Favaretto e divenuta uno dei prodotti di punta delle collezioni Mastella Design.

Misure:

top: cm 60x42,9

base: cm 40x22,9

altezza: cm 86

 

Goccia

Disegnata Roberto Semprini per Mastella Design, Goccia è un lavabo consolle realizzato in K. PLAN: una fusione di resine e minerali derivati dall’alluminio, che dona al manufatto un aspetto compatto, non poroso, a tutta pasta, altamente igienico, resistente e piacevole al tatto.

Misura cm. 150x25x50

 

Lavabo Kalla

Disegnato dall’ Architetto Oriano Favaretto sulle forme dell’avvolgente corolla del fiore, Kalla viene presentato in anteprima nell’edizione 2010 di Cersaie.

Kalla è un lavabo freestanding ed è realizzato in Cristalplant: una fusione di resine acriliche e minerali, che dona al manufatto un aspetto compatto, non poroso, a tutta pasta, altamente igienico, resistente e piacevole al tatto.

Colore: bianco

Misure: cm 70x47 – h: cm 86

 

Kallaguan

Disegnata dall’ Architetto Oriano Favaretto sulle forme dell’avvolgente corolla di una calla, Kallaguan viene presentata in anteprima nell’edizione 2010 di Cersaie.

Kallaguan è una vasca freestanding ed è realizzata in Cristalplant: una fusione di resine acriliche e minerali, che dona al manufatto un aspetto compatto, non poroso, a tutta pasta, altamente igienico, resistente e piacevole al tatto.

Colore: bianco

Misure: cm 168x85 - h: cm 61

 

Party

Disegnata dall’ Architetto Oriano Favaretto, Party nasce dalla più nota e già molto amata Vov, la vasca Mastella Design di cui riprende l’originale forma a uovo arricchendola di un collarino porta oggetti elegante e funzionale.

Party è una vasca freestanding ed è realizzata in K. PLAN: una fusione di resine e minerali derivati dall’alluminio, che dona al manufatto un aspetto compatto, non poroso, a tutta pasta, altamente igienico, resistente e piacevole al tatto.

Misura cm. 170x 120 ed è di colore antracite nella parte esterna e bianca internamente.

In occasione di Cersaie 2010, Mastella Deisgn presenta anche la declinazione Party di Vanity, la versione a muro di Vov

 

Collezione Summit

La collezione Summit di Mastella Design si è evoluta, in occasione di Cersaie 2010, aggiungendo una nuova possibile declinazione sostituendo i precedenti sistemi di apertura di ante e cassetti con soluzioni di forte tendenza in tutti i settori dell’arredo design. Le maniglie, dunque, vengono abbandonate per soluzioni più ricercate come la gola o il meccanismo pull-out.

Design by Team Design Mastella

 

Contatta l'azienda
Paginearredo