Berto SalottiBerto Salotti

Falper Italian Bathroom

  • Falper: mod. SHAPE
  • Falper: mod. SHAPE
  • Falper: mod. SHAPE
  • Falper: mod. SHAPE
  • Falper: mod. SHAPE
Redazione Galleria immagini completa

Salone del Bagno 2010

34 immagini

 

 

 

 

 

SALONE DEL MOBILE 2010

 

 

FALPER BATHROOM CABINETS

 

Falper amplia la propria gamma di armadiature e colonne a muro per la zona bagno, pensate come perfette soluzioni di contenimento ed eleganti elementi di arredo. Minimali o glamour, in legno opaco o laccato lucido, con elementi a giorno o ante chiuse, si adattando allo stile del cliente e si sposano con l’arredamento della sua casa. Realizzabili in una amplia gamma di misure, in tutte le finiture disponibili a catalogo, nelle versioni con o senza maniglie, o impreziosite dalle maniglie fatte a mano in pelle bianca.

Le colonne sono disponibili nelle larghezze cm 30/45/60.

 

 

FALPER CREATES THE BATHROOM BOOKSHELF

 

Un elemento centrale ed essenziale dell’arredamento di casa entra nell’ambiente bagno e viene declinato da Falper in maniera funzionale e dimensionale. Al centro dell’ambiente o a parete, pensata per una suite da bagno in cui la zona lavabo e vasca vogliano essere separati dai sanitari o per un loft in cui ambiente bagno e camera si fondono, il letto e la vasca convivono e vengono separati dalla zona funzionale dedicata al lavabo. La libreria Falper è pensata per vivere il bagno in maniera più familiare ed emozionale, nel rispetto della funzionalità degli arredi e del rigore delle forme. La libreria da bagno è disegnata per Falper dal designer tedesco Michael Schmidt.

 

 

SABRINA: ADORABLE LAMPS

 

Una collezione di lampade adorabili, pensate per illuminare ed arredare l’ambiente bagno con stile ed originalità. Da terra o da tavolo, da parete o da soffitto, la famiglia delle lampade Sabrina è disegnata per Falper dallo Studio Pepe, Milano.

 

 

 

SHAPE: COLLECTION IN PROGRESS

 

La collezione Shape disegnata dal Designer tedesco Michael Schmidt per Falper amplia la propria gamma e presenta una serie di novità in tema di lavabi, sempre realizzati in Cristalplant: a quelli soprapiano, nella soluzione integrata si aggiungono i modelli Round e Square, nella versione con il top H cm1,5 e in quella con il top H cm 15.

 

 

 

VIA VENETO: A TAILOR MADE COLLECTION

 

Flessibilità delle misure, adattabilità degli elementi, essenzialità delle linee, purezza delle forme. Via Veneto by Falper Design è la più moderna interpretazione del mobile da bagno declinabile in qualsiasi dimensione e configurazione. Un sistema componibile completo e versatile. Lavabi soprapiano, sottopiano e integrati Round e Square, nuovi elementi a giorno, cinque tipi di maniglie, 21 larghezze, 3 altezze e 3 profondità standard, elementi curvi e cambi di profondità, oltre alla possibilità di realizzare dimensioni e colori completamente personalizzati. Via Veneto è la collezione by Falper Design senza tempo e costantemente in evoluzione.

 

Contatta l'azienda
Paginearredo