Berto SalottiBerto Salotti

Citterio

  • Citterio: mod. TEAM
  • Citterio: mod. TEAM
  • Citterio: mod. TEAM
  • Citterio: mod. TEAM
  • Citterio: mod. ADD
Redazione Galleria immagini completa

Salone del Mobile 2010

8 immagini

 

 

 

 

 

ADD

Add è un sistema costituito da un unico materiale , è in estruso di alluminio composto da doghe di variabili dimensioni (fino a 360 cm di lunghezza e 120 cm di larghezza).

Il design minimale non richiede operazioni di montaggio o di saldatura.

Il tavolo ADD è sempre laccato color alluminio o in qualsiasi altro colore della tabella RAL. E’ disponibile anche con una speciale vernice da esterni.

 

 

 

 FACE

FACE è un sistema per rivestire pareti in muratura tradizionale o per costruire vere e proprie pareti divisorie attraverso pannellature modulari dotate di struttura metallica nascosta.

Il sistema FACE si integra con porte a battente, scorrevoli o a libro con funzione di chiusura vani oppure con funzione di divisione di spazi.

Per completare il prodotto FACE sono disponibili una serie di attrezzature pensili per progettare vani contenitori orizzontale o verticali, mensole a vista oppure vani mascherati dalle pannellature.

FACE è disponibile in pannelli laccati o in essenza di legno.

 

 

 

FRAME

FRAME è un sistema modulare di contenitori, libero, personalizzabile ed adattabile ad ogni necessità.

La sua struttura autoportante in alluminio è completata con ripiani, cassetti e vani in vetro o pannelli laminati con una vasta gamma di colori.

Elementi sospesi o a pavimento si adattano perfettamente a qualsiasi soluzione abitativa, le caratteristiche del FRAME sono la razionalità, adattabilità, semplicità, rigore e solidità.

 

 

 

TEAM

Team è una linea di porte di Citterio SpA per ambienti residenziali disegnata da Pinuccio Borgonovo . Le porte Team sono dotate di stipiti , telaio, profili e maniglie in alluminio, pannelli in vetro (trasparente, acidato, satinato, fumé o retro verniciato), in legno laccato oppure in varie essenze di legno. Le tipologie di porte Team si distinguono in Small, Medium, Large , Over ed Extra  (la definizione fa riferimento alla larghezza dei loro profili). 

Ogni tipologia offre soluzioni a battente, scorrevoli esterne o a scomparsa.

Design P. Borgonovo

 

 

 

TEAM DUAL

TEAM DUAL Design by Pinuccio Borgonovo, DUAL doors complete the already wide range of the Team doors. DUAL doors feature a single track, that it is attached to the ceiling, with the possibility of combining two different opening versions: sliding and folding. The vertical or horizontal integrated handle is positioned on the edge of the door or just across the profile,

DUAL doors can also be used as divider with different finishes on each side: glass, back painted glass, mirrors, veneer wood, and lacquered panels.

 

 

 

TRIPOLINA

Tripolina è una sedia richiudibile ispirata dale sedie richiudibile della campagne disegnata da  Joseph Beverly Fenby in 1855, con le la struttura in legno e la copertura in tessuto , essa era usata dagli ufficiali inglesi  nel diciannovesimo secolo. La sedia è disponibile in cotone bianco naturale, coloro vivaci o bi colore, la struttura è in frassino.

 

 

 

 

 

Contatta l'azienda
Paginearredo