Berto SalottiBerto Salotti

Cizeta Fuji

  • Cizeta - sedia Fuji
Redazione 14-06-2012 Galleria immagini completa

Forme, colore, creatività, innovazione e bellezza si sposano con il comfort e l’ergonomia delle sedute: dal design più moderno nascono le nuove proposte di Cizeta, perfetto connubio tra stile e alta qualità.

 

Fuji

Design pulito ed essenziale realizzato da Paolo Martinig, Fuji esprime una personalità decisa e una totale armonia della forme.

La struttura e le linee sono studiate per valorizzare lavorazioni e materiali che contribuiscono a renderla solida e leggera.

Eclettica per stile, Fuji è disponibile in legno di faggio, frassino e noce.

Declinata nelle varianti sedia e poltroncina,  prossimamente sarà disponibile anche la versione poltrona lounge e sgabello. Fusto e rivestimenti possono essere personalizzati in tutti i colori.

 

Paolo Martinig

Terminati gli studi, nel 1986 entra nel mondo della comunicazione e ci rimane fino al 1994 lavorando a Milano, Treviso e Udine.

Ma il confine tra comunicazione e design è sottile. Trasferisce in questo nuovo mondo tutta l'esperienza e la creatività maturata in precedenza. Lavora per molte aziende del Triveneto concentrandosi non solo sulla forma ma anche sul linguaggio.

Collabora con le più note griffe della moda italiana per la realizzazione di importanti progetti internazionali.

Nel 2010 è stato selezionato su ADI DESIGN INDEX e candidato al Premio Compasso d'Oro 2011.

Contatta l'azienda
Paginearredo