Cabine doccia Slim: sostanza e leggerezza, uno stile che punta all’essenziale

• SLIM by DISENIA – 160 x 80 cm Porta doppio battente extrabrill\trasparente apertura 126 cm, piatto doccia da incasso in aquatek.
  • SLIM by DISENIA – 90 x 90 cm Fisso componibile doppio extrabrill\trasparente con serigrafia, apertura 69cm, piatto doccia filo pavimento Join in tecnogel bianco.
Redazione 22-06-2012 Galleria immagini completa

La serie SLIM propone cabine doccia pivotanti con vetro di spessore 6 mm non intelaiate, con ben 30 mm di regolazione per lato e possibilità di essere posizionate, grazie a micro-profili, sui bordi esterni dei piatti doccia a filo pavimento.

Il vetro della porta scorre tra le cerniere, lasciando ai profili un aspetto regolare, ridotto ai minimi termini. La totale libertà degli elementi realizza un elemento di arredo unico e dal forte impatto estetico. Il vetro abbandona i profili chiusi e acquisisce una leggerezza estetica unica.

Su tutti i vetri disponibili nelle gamme box doccia Disenia, è possibile richiedere una fascia serigrafata semi trasparente; due sono le soluzioni disponibili, intera o divisa in tre fasce di ugual misura.

La maniglia cromata si distingue per la linea squadrata e allungata, studiata per la massima ergonomia. I profili minimal di Slim, in alluminio extrabrill, attraggono l’occhio dell’osservatore, scatenando la curiosità per una serie tanto attuale quanto adatta a qualsiasi ambiente bagno essenziale.

Il risultato è un box doccia moderno, versatile, dalle linee essenziali a un prezzo accessibile.

Slim: forme, soluzioni e dimensioni

Slim è disponibile in quattro soluzioni pensate per soddisfare tutte le esigenze di spazio: nicchia, box due lati, box tre lati e sopravasca.

La soluzione a nicchia è disponibile nelle dimensioni: Slim fisso componibile in linea extrabrill/trasparente 160cm di lunghezza, 80cm di profondità e un’apertura di 60cm, Slim porta battente extrabrill/trasparente 160cm di lunghezza, 80cm di profondità e 126cm di apertura, oppure, Slim porta battente per nicchia extrabrill/trasparente 90cm di lunghezza, 90cm di profondità e 70 di apertura.

Il box due lati è disponibile in versione porta componibile in linea extrabrill/trasparente 160cm di lunghezza, 80cm di profondità e apertura di 50cm, Slim fisso componibile ad angolo extrabrill/trasparente con 90cm di lato e 69cm di apertura, oppure, Slim a doppia porta componibile ad angolo, dimensioni 90cm di lato e apertura totale 97cm.

Slim box tre lati è disponibile in versione fissa componibile doppia extrabrill/trasparente 90cm di lato e 69cm di apertura.

Il sopravasca a battente extrabrill/trasparente ha dimensioni 80-83 cm di lato.

Le cabine doccia Slim adottano i piatti doccia Join a filo pavimento in Tecnogel bianco o i piatti doccia da incasso e pedana doccia in Aquatek

Riferimenti

Link alla collezione Slim: http://www.ideagroup.it/cabina-doccia/box-doccia-minimale

Link al sito Disenia: http://www.disenia.it